Leonardo Pavoletti, Milan e Inter fanno dei sondaggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e Inter, sondaggio per Pavoletti

Le due milanesi sarebbero interessate a Leonardo Pavoletti, esperto centravanti attualmente in forza al Cagliari.

Mercato Milan, Leonardo Pavoletti nel mirino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri sarebbero sulle tracce del centravanti del Cagliari, il quale, alla luce delle ottime prestazioni offerte con la maglia dei sardi, potrebbe essere convocato dal commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, per le prossime due sfide della Nazionale italiana in programma a Udine e Parma.

La società milanista è alla ricerca di un bomber di scorta per la prossima stagione e avrebbe messo gli occhi proprio sul classe ’88, blindato da un contratto fino al 30 giugno 2022 con il club rossoblu. I mal di pancia di Patrick Cutrone hanno allertato i vertici di via Aldo Rossi, che in estate potrebbero ritrovarsi con una patata bollente tra le mani. Nel caso in cui il giovane attaccante prodotto del vivaio dovesse chiedere la cessione (il Torino è alla finestra), Leonardo e Maldini sarebbero costretti a correre ai ripari, o meglio, a individuare un potenziale vice Piatek.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In tal senso, “Pavoloso” sarebbe un ottimo rincalzo. L’ex Genoa e Napoli ha esperienza da vendere e caratteristiche diverse dal “Pistolero” polacco. Un giocatore che potrebbe far comodo a Gennaro Gattuso e che accetterebbe senza alcun problema un ruolo da comprimario.

Leonardo Pavoletti
fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio

Mercato Milan, Leonardo Pavoletti obiettivo per l’attacco

Stando a quanto riferito da TMW, anche l’Inter starebbe monitorando con un certo interesse la situazione di Leonardo Pavoletti, il quale – a meno così pare – non disdegnerebbe una esperienza altrove, magari proprio a Milano. Rossoneri e nerazzurri avrebbero già effettuato dei sondaggi con l’entourage del calciatore, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Occhio, comunque, a questa pista di mercato. In estate potremmo assistere a un vero e proprio derby dietro la scrivania, con Pavoletti oggetto del desiderio delle due milanesi.

Ecco un video con alcune giocate di Leonardo Pavoletti:

https://www.youtube.com/watch?v=ZB-T_efMI2A

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 15:33

Inter-Eintracht Francoforte, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel