L’Equipe – Anche il Milan su Lucas Moura

Il Psg muove il mercato: fissato il prezzo di Pastore, Di Maria e Lucas Moura, il terzo verso Milano grazie alla mediazione di Kia Joorabchian.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Psg avrebbe pianificato le prossime mosse del suo mercato in uscita fissando il prezzo di Javier PastoreAngel Di Maria Lucas Moura. Sono questi i nomi dei giocatori che i parigini si apprestano a sacrificare sul mercato per risistemare i conti e provare ad ammortizzare la spesa sostenuta in estate per portare Neymar all’ombra della Torre Eiffel.

Lucas Moura verso l’Italia: è derby di Milano

Sogni a parte, l’unico giocatore dei tre che potrebbe approdare in Italia, forte di un costo non elevatissimo e di un ingaggio decisamente più basso rispetto ai due compagni di squadra, è Lucas Moura. Pini Zahavi, l’agente incaricato di trovare una sistemazione al giocatore,  in rapporti strettissimi con Kia Joorabchian, uomo accostato negli tempi al Milan ma vicino soprattutto al gruppo Suning e quindi all’Inter. I nerazzurri sono in vantaggio rispetto ai rossoneri e vorrebbero provare a portare il giocatore a Milano già a gennaio, chiudendo definitivamente il discorso e scongiurando il rischio di un possibile colpo di coda da parte di Massimiliano Mirabelli, al momento in attesa di una risposta dall’UEFA sul voluntary agreement e quindi non nelle condizioni di poter avanzare proposte concrete.