L'Equipe: Milan, suggestione Rudy Garcia per la panchina!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Equipe: Milan, suggestione Rudy Garcia per la panchina!

Christophe Galtier Champions Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini Milan

Gli ultimi risultati negativi fanno traballare Gattuso, il cui futuro è assai incerto. Dalla Francia, intanto, arriva il nome di un possibile candidato

Gennaro Gattuso è appeso a un filo. Gli ultimi risultati negativi del Milan, uniti anche a una cronica assenza di gioco, pongono l’allenatore calabrese sul banco degli imputati. A far deflagrare il caso, poi, è stata l’ultima, rovinosa sconfitta interna contro la Lazio. La semifinale di Coppa Italia era un appuntamento importante: lo 0-0 dell’andata aveva lasciato tutto in bilico, con la concreta speranza di poter lottare per la conquista del primo trofeo dell’era Elliott. Lo 0-1 di ieri sera, addirittura generoso dato l’andamento della partita, getta pesanti ombre sull’operato del tecnico. Sarà addio a giugno? Intanto, da Oltralpe arriva il nome di un possibile candidato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Equipe: Rudy Garcia si candida per la panchina del Milan

La notizia arriva dal più prestigioso giornale di Francia. L’Equipe, nell’edizione odierna, ha infatti accostato il nome di Rudy Garcia alla panchina del Milan, in vista della prossima stagione. Garcia, al momento, è alla guida dell‘Olympique Marsiglia: l’ex tecnico della Roma, però, si incontrerà a breve con la società per arrivare alla rescissione consensuale del proprio contratto.

Il quotidiano transalpino, quindi, ha accostato il nome dell’ex guida della Roma alla panchina rossonera. Gattuso è in discussione e Garcia, conoscendo assai bene la Serie A, potrebbe essere uno dei nomi al vaglio della società di via Aldo Rossi.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gattuso incontra Jorge Mendes per progettare il futuro

I rapporti tra Leonardo e Gattuso, in questi mesi, non sono sempre stati molto distesi. La riconferma del tecnico calabrese è esclusivamente legata al raggiungimento della Champions League. Nel caso in cui i rossoneri non arrivassero quarti si darebbe il via al cambio tecnico. Nei giorni scorsi, fra l’altro, Gattuso ha incontrato il super procuratore portoghese Jorge Mendes: l’agente fra gli altri di André Silva e Cristiano Ronaldo gli ha prospettato un possibile futuro in Premier, come successore di Rafa Benitez a Newcastle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2019 10:55

Milan-Lazio 0-1, Immobile: “Vogliamo la Champions”

nl pixel