La lettera di Sinisa Mihajlovic: “Mi avete commosso, sono pronto a combattere”

Sinisa Mihajlovic e la leucemia: la lettera di ringraziamento del tecnico sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Mi avete commosso, sono pronto a combattere”.

Dopo le tante manifestazioni di affetto ricevute, Sinisa Mihajlovic, che ha da poco annunciato di essere malato di leucemia, ha voluto pubblicare una lettera di ringraziamento che ha inviato a la Gazzetta dello Sport.

Sinisa Mihajlovic malato di leucemia, la lettera di ringraziamento del tecnico

Mi avete commosso. Ho finito le lacrime, ora sono pronto a combattere. Ci rivediamo presto. Ci sono momenti nella vita in cui ti ritrovi a lottare contro un avversario difficile da superare o ad affrontare un problema che è complicato da risolvere“, ha esordito Mihajlovic nel lungo testo affidato alla rosea per la pubblicazione.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

“In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidarietà ed energia positiva”

Mihajlovic ha poi voluto ringraziare ancora una volta tutte le persone che, saputo della malattia, hanno voluto inviare un messaggio al tecnico.

“Io vivo ora un momento così, però mi sento molto fortunato perché so di non essere solo. Accanto a me ho scoperto di avere un sostegno enorme. In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidarietà ed energia positiva che mi ha dato una incredibile, ulteriore carica e la certezza che vincerò questa battaglia contro la leucemia”.

“Ho ricevuto migliaia di messaggi. Vi assicuro che li ho letti tutti, uno dopo l’altro: ognuno ha rappresentato per me una carezza, un abbraccio e ha toccato il mio cuore. Sono stati giorni duri e mi scuso se non ho risposto e ringraziato ognuno di voi”.

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X