Malattia Fedez, la lettera di Vittorio Feltri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malattia Fedez, la lettera di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri ha voluto inviare una lettera a Fedez subito dopo l’annuncio della sua malattia. Ecco le parole del giornalista.

ROMA – Una lettera di Vittorio Feltri a Fedez subito dopo l’annuncio dei problemi di salute. Il giornalista in questa missiva, riportata da notizie.it, ha voluto ricordare come lui in questi mesi ha dovuto lottare contro il cancro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una battaglia che lo stesso Feltri in un primo momento ha deciso di vivere in modo silenzioso, ma successivamente si è reso conto di doverla raccontare anche perché l’aiuto di amici e parenti è sicuramente fondamentale in un momento non sicuramente semplice per la vita di una persona.

Feltri: “Potrai vincere con l’aiuto di Sanculo”

In questa lettera Feltri ha chiesto a Fedez di non farti intimidire e che è una battaglia “che si può vincere con l’aiuto di Sanculo”.

Non deprimerti – ha aggiunto l’artista – i malanni fanno parte della natura che è nostra nemica, dobbiamo batterla con la volontà, una risorsa personale non ha bisogno della pietà di chi ci guarda con commiserazione per prevalere sulla sventura. Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu“.

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

La malattia di Fedez

Sulla malattia di Fedez in questo momento non si hanno particolari dettagli. Il cantante ha preferito non entrare nei particolari della vicenda e difficilmente lo farà in futuro visto che da questo punto di vista ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza.

Una cosa, però, è certa. La vicinanza dei suoi fan non è mancata e vedremo se nei prossimi giorni proprio questo affetto porterà l’artista a dare maggiori dettagli su un problema di salute che, come detto in precedenza, lo condiziona ormai da qualche tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 14:10

Vladimir Putin veste made in Italy, sul palco a Mosca con un capo da 12mila euro!

nl pixel