Icardi rompe il silenzio: Non so se ci sia voglia di risolvere i problemi

Mauro Icardi ritorna a parlare. Il giocatore sui social scrive una lunga lettera: “E’ nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore”.

MILANO – Mauro Icardi ritorna a parlare e lo fa ancora una volta attraverso i social. L’ex capitano nerazzurro su Instagram scrive una lunga lettera ai tifosi nerazzurri: “E’ nei momenti più difficili – dichiara – che si dimostra il vero Amore. E’ in quei momenti che ho deciso di rimanere all’Inter, con l’Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l’Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granché. E nonostante tutto ho deciso di rimanere. E per amore di questi colori ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe fatto“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Milits22)

Inter, la lettera di Mauro Icardi: “Non so se ci sia la voglia da parte di alcune persone di risolvere le cose”

Mauro Icardi continua la sua lettera facendo un salto nel passato: “Ho giocato con dolori fisici ma ho sempre insistito di scendere in campo per aiutare questi colori. Ai miei figli ho insegnato che vincere è difficile, ma farlo con l’Inter ha un significato unico. Ho rispettato i tifosi, la società e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza“.

Non so – conclude – se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve venire mai a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori,questi sono i valori per cui ho sempre lottato“.

Di seguito il post di Mauro Icardi su Instagram

View this post on Instagram

🙏 #MI9

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X