Lettera minatoria a Salvini: intercattata busta con proiettile calibro 22

Intercettata busta con proiettile destinata al ‘Duce Salvini’

Lettera minatoria al ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il vicepremier: “Mi danno ancora più forza di combattere i criminali”.

Nuova lettera minatoria indirizzata a Matteo Salvini. La busta è stata intercettata al centro di Sesto Fiorentino ed è stata analizzata dagli artificieri che hanno trovato all’interno un proiettile calibro 22.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Lettera minatoria indirizzata a Matteo Salvini

La busta ha destato i sospetti del personale del centro meccanografico di Sesto Fiorentino che, come da procedura, hanno allertato le autorità, immediatamente intervenute sul posto.

Gli artificieri dei Carabinieri hanno analizzato la busta all’interno della quale hanno trovato un proiettile avvolto nella carta stagnola.

Lettera Minatoria Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Missiva indirizzata al “Ministro Duce Matteo Salvini”

Il nome del destinatario della missiva (Ministro Duce Matteo Salvini) è stato scritto con ritagli di giornale. Sul caso indagano gli inquirenti che stanno cercando indizi che possano permettergli di risalire al mittente della missiva.

Il vicepremieri: Oltre 100 minacce da quando sono ministro, evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certi menti malate…”

Oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro. Evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura. Anzi, mi danno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere“, ha commentato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Di seguito il post condiviso sulla pagina Facebook del Ministro dell’Interno

Un altro PROIETTILE indirizzato a me, intercettato dalla Polizia a Sesto Fiorentino.Oltre 100 minacce di violenza e di…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 10 luglio 2019

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X