Scozia, bambino invia lettera al papà in Paradiso. La Posta: consegnata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scozia, bambino invia lettera al papà in Paradiso. La Royal Mail: consegnata

Scozia, un bambino di 7 anni invia una lettera al padre in Paradiso. La Royal Mail: “Lettera consegnata nonostante il viaggio difficile”.

GLASGOW (SCOZIA) – L’amore dei bambini verso i propri genitori alcune volte può essere più forte della morte. Questo è il caso di un piccolo di sette anni scozzese che ha scritto una lettera di auguri al papà, deceduto tre anni prima, con indirizzo Paradiso.

La Royal Mail ha apprezzato il gesto tanto da rispondere su carta intestata “la lettera è stata consegnata nonostante il viaggio difficile“. Una vicenda che è stata raccontata dalla madre su Facebook e che ha fatto il giro del web con oltre duecento mila condivisioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lettera Scozia
La lettera del bambino (fonte foto https://twitter.com/zz7news)

Scozia, bambino invia una lettera di auguri al papà in Paradiso. Immediata la risposta della Royal Mail

Perdere il padre quando si ha quattro anni ti segna tutta la vita. Ma Jase Hyndman ha deciso di inviare una lettera al genitore nel giorno del suo compleanno. Ma al posto del destinatario ha scritto: “Signor Postino, puoi consegnare questa lettera in Paradiso per il compleanno del mio papà? Grazie” e imbucato la missiva.

La Royal Mail ha apprezzato questo gesto tanto da confermare la consegna della lettera: “È stata una dura sfida – si legge nella risposta – evitare le stelle ed altri oggetti lungo la strada ma continuerò a fare del mio meglio per assicurare consegne in Paradiso senza intoppi“.

La vicenda è stata raccontata dalla madre che su Facebook ha voluto ringraziare tutti: “Non ci sono parole – scrive sul post – per descrivere la commozione che Jade ha provato quando ha saputo che il padre aveva ricevuto il suo biglietto. Royal Mail, hai restituito la mia fede nell’umanità“.

Una lettera che ha fatto emozionare diverse persone su Facebook che hanno voluto condividere sul proprio profilo la storia di Jase che è diventato figlio di tutti.

Di seguito il post su Facebook della madre

https://www.facebook.com/teri.copland/posts/2438483316168010

fonte foto copertina https://twitter.com/zz7news

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2018 11:12

‘Gilet gialli’ a Bruxelles, scontri con la polizia: 60 fermi

nl pixel