In uscita il libro di Nadia Toffa, l'annuncio della madre su Facebook
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

In uscita il libro di Nadia Toffa, l’annuncio della madre su Facebook

Libro Nadia Toffa

In uscita il libro di Nadia Toffa. La madre su Facebook: “I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza”.

BRESCIA – E’ in uscita il nuovo libro di Nadia Toffa. A distanza di quasi tre mesi dalla morte della ‘iena’ nelle librerie arriverà il lavoro della conduttrice che ha scritto durante i suoi mesi della malattia. Ad annunciare la pubblicazione del lavoro è stata la madre con un post su Facebook con la donna che ha ribadito come “i proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Libro Nadia Toffa
Il libro di Nadia Toffa (fonte foto https://www.facebook.com/NadiaToffa/)

L’annuncio della madre di Nadia Toffa

L’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro è stato dato da mamma Margherita con un lungo post su Facebook: “Cari amici di Nadia Toffa – si legge sulla pagina social della stessa ‘iena’ – mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà ‘Non fate i bravi’, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare“.

Per me – continua il genitore – è tanto importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi saranno devoluti in beneficenza“.

Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie…

Pubblicato da Fondazione Nadia Toffa su Lunedì 28 ottobre 2019

Il nuovo libro di Nadia Toffa

La pubblicazione di Nadia Toffa potrebbe consentire a molte persone di rivivere l’ultimo periodo di vita della ‘iena’. La conduttrice bresciana in questo lungo periodo di cure ha sempre informato i suoi fan sui social ma sicuramente nel libro saranno svelati altri particolari che fino a questo momento sono rimasti nascosti.

Una scelta della stessa Toffa, come ha precisato la madre sulla pagina Facebook di Nadia. Un libro che molto probabilmente sarà sold out in pochi giorni visto che la conduttrice era amatissima. E questo lavoro consentirà anche alla ‘iena’ di rimanere impressa nella mente dei più piccoli. Una storia che ha commosso tutti e che è stata raccontata in ‘Non fate i bravi’.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/NadiaToffa/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Russiagate ma non solo, le ombre sul premier Conte

nl pixel