Ligue 1, Bundesliga e Serie B su Sky: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky acquisisce i diritti di Ligue 1, Bundesliga, Serie B e annuncia: “Tre mesi gratis per gli abbonati di Sky Calcio”

Sky

Ligue 1, Bundesliga e Serie B su Sky per le prossime stagioni. Tre mesi gratis per gli abbonati di Sky Calcio.

ROMA – Ligue 1, Bundesliga e Serie B su Sky per le prossime stagioni. L’azienda ha annunciato l’acquisizione dei diritti del campionato francese fino al 2024 (oltre alla Supercoppa Francese), di quello tedesco fino al 2025 (compresa anche la Supercoppa Tedesca) e quello cadetto fino al 2024 (nell’accordo previsti anche play-off e play-out). Confermato anche l’accordo con la Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’altro annuncio riguarda Sky Calcio. L’azienda ha comunicato a tutti gli abbonati la decisione di azzerare il costo di questo pacchetto per tre mesi dal 1° luglio al 30 settembre. Si tratta di una scelta presa fatta per il clima di incertezza per quanto riguarda i diritti televisivi.

Le altre competizioni

Persa la Serie A e LaLiga, Sky continua ad essere la regina dello sport. Gli appassionati potranno vedere più di 400 match a stagione fino al 2024 delle competizioni internazionali, oltre ai motori, il basket, il rugby, il golf e altre competizioni che continuano ad attirare migliaia e migliaia di persone.

Si tratta di una vera e propria scommessa e non sono esclusi dei cambi di programma per consentire agli abbonati di poter assistere alle competizioni. E la Serie A resta sempre nel mirino anche per il 2025.

Sky
fonte foto https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Sky pronta a sfidare a Dazn

Un triennio fondamentale per Sky. Dazn, infatti, è in continua crescita e la concorrenza sembra destinata ad aumentare nel giro di qualche mese. Amazon, infatti, è solamente l’ultima azienda intenzionata a scommettere sul calcio e sulla Serie A.

Sky spera di poter ottenere il secondo pacchetto per trasmettere almeno 3 partite fino al 2024 per poi cercare di vincere i diritti tv in esclusiva del massimo campionato. Ma attenzione alle nuove leve che in questo settore sono in agguato per beffare le protagoniste di tanto tempo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 22:42

Istat, in crescita i prezzi al consumo

nl pixel