Liliana Resinovich, è mistero sulle foto cancellate dal cellulare: cosa nascondevano

Liliana Resinovich, è mistero sulle foto cancellate dal cellulare: cosa nascondevano

Le foto cancellate dal cellulare di Liliana Resinovich rivelano nuovi dettagli sul caso: le dichiarazioni di Silvia Radin e le accuse di Sterpin e Visintin.

Durante l’ultima puntata del programma televisivo “Quarto Grado“, sono emerse nuove rivelazioni riguardanti alcune foto cancellate dal cellulare di Liliana Resinovich.

La cugina, Silvia Radin, ha espresso forti dubbi sulla natura di queste foto e sulle possibili motivazioni dietro la loro cancellazione. Mentre Sterpin e Visintin tornano ad accusarsi reciprocamente.

Liliana Resinovich, le foto cancellate dal cellulare: cosa ritraevano

Da settimane, il cellulare della vittima è al centro delle analisi degli inquirenti. Silvia Radin ha dichiarato che le foto recuperate dai tecnici, che in origine erano state cancellate, ritraggono Claudio Sterpin, il presunto amante della vittima.

Gianluigi Nuzzi, come riportato da Ilsussidiario.net, ha ipotizzato che le immagini potessero essere state cancellate dal marito, Sebastiano Visintin.

Radin ha risposto con cautela: “Non credo che le abbia cancellate Claudio. Se le ha cancellate Liliana è per non farsi scoprire, se le ha cancellate Sebastiano dobbiamo chiederlo a lui“.

Le immagini in questione mostrano una Liliana priva di sorriso, in un contesto che Nuzzi descrive come “triste, senza ironia o sagacia“.

Il Generale Garofalo, intervenuto sulla questione, ha minimizzato l’importanza delle foto, definendole “neutre“. Nello specifico, afferma: “Mi sembrano foto che non raccontano nulla di più di una notizia, mi sembra una cosa normale“.

Ma la cugina della vittima non ci sta: “Sono 30 mesi che si va avanti con la teoria del suicidio, vi ricordo che si sta indagando per omicidio“.

Le accuse incrociate di Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin

Claudio Sterpin ha avanzato pesanti accuse contro il marito della vittima, sospettando un suo coinvolgimento nella morte della moglie: “Perché sospetto di Sebastiano? Lui ha sbandierato subito un alibi perfetto ma non era tale“.

Il presunto amante di Liliana Resinovich ha citato numerose incongruenze nei comportamenti di Sebastiano, inclusa una telefonata sospetta e il suo atteggiamento subito dopo la scomparsa di Liliana.

Dal canto suo, Sebastiano Visintin ha respinto con forza le accuse, criticando Sterpin per le sue affermazioni: “Claudio Sterpin dice delle cose veramente ignobili… Io lo definisco il maggiordomo della banda degli onesti, non sta facendo del male a me ma a Liliana“.