Liliana Resinovich, il marito Visintin torna in tv: cosa ha detto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Liliana Resinovich, il marito rompe il silenzio: “giallo” sulla sua ultima frase, il video

la defunta LIliana Resinovich

Il marito di Liliana Resinovich rompe il silenzio con una frase che solleva nuovi dubbi: ecco cosa ha detto a Quarto Grado.

Durante l’ultima puntata del programma televisivo “Quarto Grado“, il marito di Liliana Resinovich è tornato a parlare pubblicamente, in un’intervista breve ma intensa. Sebastiano Visintin è l’unico indagato nella vicenda e, da qualche tempo, ha deciso di allontanarsi dai media. Nel frattempo, si è scoperto che il tecnico che ha confessato lo scandalo della vertebra rotta, realizzava video in obitorio. Ecco, a seguire, l’appello disperato del marito della vittima e una frase che solleva interrogativi.

detective, caso, indagine

Liliana Resinovich: l’appello del marito Sebastiano Visintin

Nel corso dell’intervista riportata da Il Sussidiario, Sebastiano Visintin si mostra provato, ammettendo di sentirsi solo e abbandonato da chi in passato era vicino a lui. “Ho chiesto tante volte aiuto per tante cose, per parlare, ma credimi, hanno sempre trovato delle scuse, poi ‘sai, non vogliamo essere intervistati…’“.

L’allontanamento dalle telecamere, consigliato dal suo avvocato, è stato dettato dalla necessità di evitare ulteriori contraddizioni nelle interviste pubbliche, dove spesso il marito di Liliana Resinovich si è trovato a ricostruire gli eventi in modo confuso.

L’ultima frase di Visintin solleva interrogativi: il video

Tra le dichiarazioni di Sebastiano Visintin spicca quella in cui chiede maggiore rispetto per la memoria della moglie. “Cosa mi aspetto? A parte le risposte, vorrei un po’ più di rispetto verso Liliana Resinovich da determinate persone. Ciò che è stato detto su di lei non corrisponde al vero“, afferma con fermezza. Questa frase ha sollevato diversi interrogativi.

Il marito di Liliana Resinovich descrive la donna come “semplice, silenziosa quando eravamo con altra gente, ma quando eravamo soli si rideva e si scherzava“. Nonostante tutto, ribadisce la sua fiducia nelle istituzioni. “A prescindere da questa nuova procuratrice, ho sempre avuto fiducia nella giustizia, negli inquirenti, ho aperto le porte, sono sempre stato disponibile. Se vogliono farmi certe domande, io sono a disposizione“, conclude.

Ecco, a seguire, un video dell’ultima puntata di Quarto Grado pubblicato su Instagram:

Leggi anche
Urla strazianti e paura: nuotatore attaccato da uno squalo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2025 13:36

Urla strazianti e paura: nuotatore attaccato da uno squalo

nl pixel