Il caso della morte della povera Liliana Resinovich e l’ipotesi suicidio: il marito Visintin allo scoperto sul “sintomo” chiaro.
Non solo quello che sarebbe stato un piano premeditato per la morte di Liliana Resinovich. Adesso, si torna a parlare di suicidio e a farlo è il marito Sebastiano Visintin. L’uomo, intervenuto a microfoni della trasmissione di Canale 5, ‘Morning News’, ha detto la sua su cosa sarebbe davvero accaduto alla moglie e il “sintomo” chiaro che farebbe pensare alla tesi suicidaria.

Liliana Resinovich: il marito parla della pista suicidio
Rispondendo alle domande dell’inviata di ‘Morning News’ su Canale 5, Sebastiano Visintin, marito della compianta Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata priva di vita il 5 gennaio 2022, ha detto la sua sulla pista che porterebbe al suicidio della moglie. “Se penso che Liliana possa essersi suicidata? Ma non lo so. Questo bisogna chiedere a loro. Io ormai non lo so”.
Visintin ha poi proseguito: “Non lo sa nessuno se è un suicidio o se è un omicidio. Queste sono ipotesi e pensieri che penso avranno un po’ tutti. Perché l’avrebbe fatto? Questo non lo so. Questo se si sapesse… ci sarebbero anche delle risposte“.
L’uomo ha ribadito come ci sarebbero degli elementi piuttosto palesi che farebbero pensare che la moglie possa essersi davvero suicidata: “La fede e il cellulare lasciato a casa potevano dirci qualcosa? Diciamo che questi sono elementi… c’è questo pensiero che Liliana sia uscita proprio per suicidarsi. Che l’abbia fatto o che non l’abbia fatto… Aver lasciato a casa tutte queste qua è un sintomo chiaro che sia uscita per suicidarsi”.
Caso Lilly, le ultime dichiarazioni di Sebastiano Visintin in esclusiva a #MorningNews pic.twitter.com/iGPWgNTr6c
— Morning News (@MorningNewsTv) July 31, 2025
Le indagini: la richiesta di Visintin
Nel corso dell’intervista, Visintin ha espresso anche un altro pensiero, una vera e propria richiesta: “La Procura mi ha indagato per l’omicidio di Liliana che è una cosa veramente tremenda. Io chiedo comunque che vengano fatte le indagini a 360°. Non solo su di me ma su tutti coloro che hanno ruotato attorno alla vita di Liliana”.
Sebastiano Visintin chiede che le indagini vengano fatte su tutti quelli che hanno ruotato intorno a Liliana
— Morning News (@MorningNewsTv) July 31, 2025
In esclusiva a #morningNews in diretta su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity pic.twitter.com/qUQ4hs43Z3