Possibili novità sul caso della morte di Liliana Resinovich: dopo le accuse al marito Sebastiano Visintin, ecco il suo “asso nella manica”.
Stufo di essere nel mirino delle accuse per la morte di sua moglie, Liliana Resinovich, Sebastiano Visitin ha provocato tutti dicendo di volersi far arrestare. Ora, l’uomo, parlando a ‘Dentro la Notizia’, trasmissione di Canale 5, avrebbe tirato fuori un asso nella manica facendo riferimento ad alcuni messaggi di Claudio Sterpin che sarebbero stati cancellati.

Liliana Resinovich: Visintin su Sterpin
Intervenuto come ospite a ‘Dentro la Notizia’, Sebastiano Visintin è tornato a parlare per ovvie ragioni dei fatti che hanno portato alla morte di sua moglie, Liliana Resinovich. In particolare, il marito della donna, sparita il 14 dicembre 2021 e ritrovata priva di vita il 5 gennaio 2022, ha replicato a Claudio Sterpin, amico speciale della vittima, che ha più volte insinuato come, a detta sua, l’uomo sappiamo cosa sia accaduto alla 63enne.
“Sentire questa persona che parla di tua moglie che doveva andare a vivere con questa persona qua e parlando di una storia d’amore dove non c’è una foto, un elemento che possa dire…”, ha detto Visintin. “Io dico a questo signore qua che si vergogni. Io chiedo rispetto per mia moglie perché non c’è qui a rispondere, capisci? Mia moglie è morta. Questo signore a un certo punto dice: ‘Io sono l’amante di tua moglie’. Ma ti rendi conto di quello che sta succedendo?”.
L’asso nella manica: i messaggi cancellati, il video
Nel corso della trasmissione ‘Dentro la Notizia‘ su Canale 5, Visintin ha poi sganciato quello che potrebbe essere definito il suo “asso nella manica”. Il marito della povera Resinovich, infatti, ha voluto sottolineare come ci sarebbero dei messaggi cancellati da parte di Sterpin. In diretta tv sono stati mostrati quelli consegnati e che risultano agli atti ma Visintin ha replicato: “No, però i messaggi sono questi: ‘Sperem, sperem’. ‘Qualunque cosa sia ne parleremo dopo’. Ci sono altri, non ho mente locale”, ha detto.
In questa ottica, il conduttore Gianluigi Nuzzi ha spiegato ai telespettatori: “Questi sono altri messaggi. Ci sarebbero dei messaggi cancellati. Cerchiamo di fare chiarezza. Dei messaggi che suscitano dei dubbi in Sebastiano. Non tanto su una responsabilità di Claudio (Sterpin ndr) nella morte, direttamente, della povera Liliana. Quanto su un atteggiamento su cui, lui dice, bisogna fare chiarezza. Un atteggiamento come se Claudio sapesse delle intenzioni di Liliana […]”.
Caso #Lilly, l'asso nella manica di Sebastiano: "Claudio ha cancellato dei messaggi"
— Dentro la Notizia (@dentronotiziatv) September 24, 2025
Cosa ne pensate?#DentrolaNotizia pic.twitter.com/jG3uAH4QQF