Liliana Resinovich shock, il marito nega tutto: "Nasconde qualcosa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Liliana Resinovich shock, il marito nega tutto: “Nasconde qualcosa”

Cadavere

Nuove rivelazioni del marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin. L’uomo ha negato la relazione della donna con “l’amico speciale”.

La verità ancora non è stata svelata e il caso di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio 2022, non ha ancora un colpevole. In questo senso, spiccano le ultime parole del marito della compianta donna, Sebastiano Visintin, a ‘Porta a Porta’ su Rai 1. L’uomo, così come l'”amico speciale”, Claudio Sterpin, è intervenuto in trasmissione portando a galla nuovi dettagli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cadavere

Liliana Resinovich, le dichiarazioni di Sebastiano Visintin

Tra le prime parole di Visintin sul caso della compianta moglie, alcuni passaggi relativi al giorno della sparizione: “Ho aspettato le 22 per fare la denuncia perché non ci credevo, non ci volevo credere, ero tranquillo, quando i vicini vengono a casa con un sotterfugio, e loro sapevano che Liliana era scomparsa perché Sterpin li aveva chiamati, e qualcosa sta nascondendo“.

E ancora: “È venuto fuori che erano a 150 metri dal corpo di Liliana, sono stati più di un’ora e hanno avuto l’intuito che il corpo fosse lì”.

Importante anche il passaggio sulla presunta relazione tra Liliana e “l’amico speciale” Sterpin: “Non abbiamo foto, selfie, qualcosa che possa dimostrarlo. Tutti hanno bevuto la storia di questo grande amore con questo signore, ma io non ho un messaggio, qualcosa che possa dimostrare questo”, ha detto il marito della Resinovich negando che la moglie abbia avuto una storia con Claudio.

Sul futuro delle indagini, l’uomo, alla domanda: ‘Chi ha ucciso Liliana?’, ha risposto: “Gli inquirenti diranno chi l’ha uccisa”.

L’intervento di Claudio Sterpin, “l’amico speciale”

Sempre a ‘Porta a Porta’, dopo il marito di Liliana, ecco l’intervento di Claudio Sterpin: “Se non fosse accaduto ciò che è successo saremmo stati uniti, forse già sposati: dal 16 dicembre avremmo convissuto; la nostra relazione è durata 40 anni”, ha detto.

Poi, importante dettaglio anche sulla relazione tra la Resinovich e Visintin: “Negli ultimi quattro, cinque anni Liliana mi aveva confessato che il matrimonio con Visintin in quanto a unione sessuale era finito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 14:14

Scomparso Edoardo Galli, ansia: arriva la segnalazione chiave

nl pixel