Colpo di scena nel caso della morte di Liliana Resinovich: un video inquietante con un uomo nel boschetto prima del ritrovamento del cadavere.
Le ultime mosse di Sebastiano Visintin per quanto concerne il caso della morte di Liliana Resinovich hanno fatto parlare. Ma nelle ultime ore a destare particolare clamore sarebbe un nuovo video molto inquietante che riguarderebbe un uomo presente nel boschetto prima del ritrovamento del corpo della 63enne. Inoltre, ci sarebbe pure una testimonianza importante relativa ad un individuo con un sacco nero sulle spalle.

Liliana Resinovich: la testimonianza sull’uomo e il sacco nero
Potrebbero essere ore decisive per la risoluzione del caso legato alla morte di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 21 dicembre 2021 e trovata senza vita il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex Opp di Trieste, che continua ad essere al centro dell’attenzione dei media. Nel corso di ‘Mattino 5’, su Canale 5, infatti, è stata mostrata la testimonianza di una donna che avrebbe visto un uomo sospetto il giorno prima del ritrovamento del corpo della 63enne nel boschetto.
“Lo scorso 4 gennaio […] ho visto davanti a me, ad una distanza di circa 10 metri, una figura che mi sembrava un uomo perché era di corporatura robusta, non snello […]. Ho notato che questo uomo camminava lentamente e sembrava affaticato. […]. Dopo ho notato che camminava piano e per questo ho pensato che mi conveniva sorpassarlo. Gli sono passata affianco e ho notato che lui sulla schiena portava qualcosa di grandi dimensioni che gli occupava tutta la schiena. Mi sembrava un sacco nero“, si è sentito nella clip mandata in onda da ‘Mattino 5‘.
Il video inquietante: l’uomo con la coppola nel boschetto
Ma le novità per quanto concerne la morte della Resinovich non sarebbero finite. Infatti, nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’, in onda mercoledì 30 aprile su Rai 3, è stato annunciato che verrà analizzato un filmato inedito. Si tratta di un video in cui si vede un uomo con una coppola aggirarsi nei pressi del parco poco prima del ritrovamento del corpo. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale per le indagini e che potrebbe essere ricollegato anche alla testimonianza prima citata.
Caso Liliana, ancora dubbi sul ritrovamento del corpo della donna nel boschetto#Mattino5 pic.twitter.com/dNJ9HKzBko
— Mattino5 (@mattino5) April 30, 2025