Tragedia a New York, una limousine si schianta in un parcheggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a New York, una limousine si schianta in un parcheggio

Una limousine di un corteo nuziale si è scontrata contro un’altra auto ed è piombata in un parcheggio a Schoharie. Il bilancio è di almeno 20 morti.

NEW YORK (STATI UNITI) – Grave incidente nello stato di New York. Secondo quanto riportato dai media locali nella contea di Schoharie una limousine di un corteo nuziale si è scontrata contro un altro veicolo ed è piombata in un parcheggio pieno persone che stavano andando nei negozi e nei ristoranti dell’Apple Barrel Country. Il primo bilancio è di almeno 20 morti ma il numero potrebbe aumentare. Al momento le autorità non hanno comunicato la presenza di feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale a New York, coinvolta una limousine

I media locali – citando le autorità – hanno confermato il bilancio dei venti morti. 18 delle vittime erano all’interno della limousine mentre due sono state travolte dall’auto quando è arrivata nel parcheggio. Una tragedia a tutti gli effetti visto che l’Apple Barrel Country è molto frequentato durante questo periodo da escursionisti che sono diretti verso il bosco per ammirare il cambio di colore del fogliame.

Polizia Canada
fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

Il bilancio potrebbe essere destinato a crescere visto che non è stato comunicato il numero delle persone che erano a bordo della limousine. Le autorità non hanno reso note le identità delle vittime ma aperto la consueta linea per dare informazioni a tutti quelli che ritengono di avere parenti coinvolti in questo tragico incidente.

Una domenica di sangue nei pressi di New York. Una limousine dopo un incidente è piombata a tutta velocità in un parcheggio travolgendo almeno due persone.

fonte foto copertina https://twitter.com/Emergenza24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 19:48

È morto il ‘vedovo proprietario’ di The Walking Dead

nl pixel