Suso, il Lione fa sul serio: Aulas si espone. Cosa fa il Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Lione piomba su Suso, Aulas: “Ci piace, lo stiamo seguendo…”. Il Milan: cessione o rinnovo

Suso Milan

Il presidente del Lione, Aulas, ha parlato apertamente dell’interesse per Suso. L’agente dello spagnolo è stato a Casa Milan per capire i margini del rinnovo.

Il futuro di Jesus Suso rimane sempre in bilico. Da sicuro partente, lo spagnolo è stato schierato da mister Giampaolo nel ruolo di trequartista, con risultati positivi. Tanto che l’ex allenatore della Sampdoria ha dichiarato: “È un fuoriclasse, è un giocatore forte e noi i giocatori forti dobbiamo tenerli. L’ho detto anche alla società e a lui. Non è un problema. Sono innamorato, mi fa impazzire ed è uno che può determinare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sirene dal Lione

Il contratto di Suso prevede una clausola si circa 40 milioni valida per l’Estero. Se la Roma sembra essersi tirata indietro (Schick come parziale contropartita non convince il club rossonero, ndr), dalla Francia l’interesse del Lione appare molto concreto. Il presidente dei transalpini, Jean-Michel Aulas, ha dichiarato ai microfoni di RMC Sport: “Suso? Ci piace. E’ uno dei profili che stiamo seguendo…“. Il Lione è alla ricerca del sostituto di Fekir, ceduto al Betis Siviglia per 20 milioni più bonus.

Suso Milan Manchester United-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan, dilemma: cessione o rinnovo

In via Aldo Rossi sono combattuti: le parole di Giampaolo non sono passate inosservate, d’altro canto i rossoneri stanno provando in tutti i modi a acquistare Angel Correa. Così la cessione di Suso alimenterebbe le casse del Diavolo, segnando una straordinaria plusvalenza.
Nel frattempo, a Casa Milan si è fatto vivo Alessandro Lucci, agente dell’e Liverpool. L’entourage del mancino di Cadiz punta a rinnovare il contratto fino al 2024, portando l’ingaggio da 3 a 4,5 milioni netti a stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2019 22:19

Milan, Suso resta tra i cedibili… nonostante Giampaolo

nl pixel