Lipsia-Napoli, Maurizio Sarri: "Risposta forte della squadra. Peccato per l'andata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lipsia-Napoli, Maurizio Sarri: “Risposta forte della squadra. Peccato per l’andata”

Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport al termine di Lipsia-Napoli: “Abbiamo pagato il gol preso nella sfida di andata. Peccato”.

LIPSIA – Al termine di LipsiaNapoli, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra oggi ha dato una risposta forte e questo è sicuramente un bel messaggio in vista del campionato. Nella sfida di andata abbiamo fatto una grande sciocchezza affrontando l’ultimo minuto come se fosse il tempo supplementare e l’abbiamo pagato. Il gruppo è limitato dal punto di vista numerico e purtroppo non riusciamo ad affrontare il doppio impegno“.

Maurizio Sarri nel post di Lipsia-Napoli: “Questa squadra ha un anima”

Maurizio Sarri comunque si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi: “Di questa doppia sfida prendo l’aspetto più importante, che questa squadra ha un anima. Ci dispiace uscire e questo tipo di confronto ci lascia l’amaro in bocca ma ora avremo più tempo per allenarci per cercare di conquistare lo scudetto. Anche se la squadra era alla nostra portata e la sfida odierna lo ha dimostrato“. Chiusura finale sugli allarmi antifumo disattivati: “Hanno messo solo una porta. Non credo che abbiamo fatto un muro apposta per me. Comunque – dice il tecnico dei partenopei ridendo – l’allarme non è suonato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 0:18

Europa League: Lipsia-Napoli 0-2, Lazio-Steaua 5-1

nl pixel