Champions League, la lista e il calendario dell'Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, la lista e il calendario dell’Atalanta

Esultanza Atalanta

La lista dell’Atalanta per la Champions League 2019-2020: Barrow nella lista B. Presente anche il neo arrivato Kjaer.

BERGAMO – La lista dell’Atalanta per la Champions League 2019-2020. Gasperini ha scelto i giocatori per l’esordio ufficiale in Europa. Nessuna particolare sorpresa con Musa Barrow inserito nella lista B.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La lista dell’Atalanta

Gasperini ha scelto i giocatori che faranno parte della rosa della prossima Champions League. Nessuna sorpresa tra i nomi con il tecnico degli orobici che ha deciso di inserire i migliori per passare il turno. Presente Musa Barrow. Il giocatore sembrava vicino all’addio negli ultimi giorni di mercato ma alla fine è rimasto in rosa e così è stato iscritto nella lista B. Ci sono anche i nuovi acquisti che daranno maggiore qualità alla rosa come il neo arrivato Simon Kjaer.

Portieri: Pierluigi Gollini (formato in Italia), Francesco Rossi (formato nel club), Marco Sportiello (formato del club)

Difensori: Guilherme Arana, Timothy Castagne, Berat Djimsiti, Simon Kjaer, Andrea Masiello (formato in Italia), José Palomino, Rafael Toloi

Centrocampisti: Marten de Roon, Remo Freuler, Robin Gosens, Hams Hateboer, Roger Ibanez, Ruslan Malinovskyi, Mario Pasalic

Attaccanti: Musa Barrow (lista B), Alejandro Gomez, Luis Muriel, Duvan Zapata

Atalanta-Brusaporto
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Il calendario

Un girone difficile ma non complicato per la squadra di Gasperini che esordirà contro la Dinamo Zagabria in Croazia. Una partita che potrebbe indicare il cammino degli orobici in Champions League visto che le due squadre insieme allo Shakhtar Donetsk si dovrebbero contendere il secondo posto. Il Manchester City sembra essere la compagine favorita per la prima posizione ma come sempre il calcio è strano e le sorprese sono dietro l’angolo. L’Atalanta sogna il passaggio del turno e di scrivere una nuova pagina di storia.

18 settembre 2019 ore 21:00
Dinamo Zagabria-Atalanta

1 ottobre 2019 ore 18:55
Atalanta-Shakhtar Donetsk

22 ottobre 2019 ore 21
Manchester City-Atalanta

6 novembre 2019 ore 21
Atalanta-Manchester City

26 novembre 2019 ore 21
Atalanta-Dinamo Zagabria

11 dicembre 2019 ore 18:55
Shakhtar Donetsk-Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Champions League, la lista e il calendario dell’Inter

nl pixel