The Best Fifa 2019, la lista dei migliori calciatori e allenatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

The Best Fifa 2019, la lista dei migliori calciatori e allenatori

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus

La lista dei calciatori e degli allenatori in lizza per il The Best Fifa 2019. Nuova sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi.

ROMA – E’ stata pubblicata la lista dei calciatori e degli allenatori in lizza per il The Best Fifa 2019. Il consueto premio che viene assegnato per la stagione appena conclusa. Tra i tecnici da segnalare l’assenza di Maurizio Sarri mentre tra i giocatori ne sono presenti ben due della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La lista dei calciatori

Sono ben 10 i calciatori in lizza per ricevere il The Best Fifa 2019. Il primo è Virgin van Dijk, il difensore del Liverpool che è stato uno dei perni della cavalcata dei Reds. La squadra inglese può contare in questa lista anche su Momo Salah e Sadio Mané.

Non può mancare Lionel Messi. La ‘Pulce’ proverà a battere in questa sfida infinita Cristiano Ronaldo anche se al momento i favori del pronostico sono anche per altri calciatori. Difficile la vittoria di Kylian Mbappé vista una stagione non da sogno per il PSG. Presente anche Harry Kane ma la sconfitta in finale contro il Liverpool e l’infortunio non permettono al britannico di competere per la vittoria finale. In corsa anche Eden Hazard, Matthijs de Ligt e Frenkie de Jong.

Lionel Messi
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChampionsLeague

La lista degli allenatori

A sorpresa tra gli allenatori non c’è Maurizio Sarri. La vittoria dell’Europa League non ha permesso al tecnico di entrare in questa lista che vede la presenza di Jurgen Klopp, Marcelo Gallardo, Mauricio Pochettino, Erik ten Hag ma anche commissari tecnici del calibro di Djamel Belmadi, Didier Deschamps, Tite, Fernando Santos e Ricardo Gareca.

Maurizio Sarri Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Nelle prossime settimane ci sarà la decisione definitiva. La lista è stata compilata da una giuria di esperti. I migliori 3 saranno votati dai tifosi di tutto il mondo sul sito della FIFA. I tre vincitori saranno svelati nella cerimonia prevista per il 23 settembre 2019 a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 19:43

Milan-Monaco, riprendono i contatti per André Silva

nl pixel