Juventus, la lista Champions League: presenti Caceres e Spinazzola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, la lista Champions League: presenti Caceres e Spinazzola, out Cuadrado

Juventus

La lista Champions League della Juventus per la fase ad eliminazione diretta: rientra Spinazzola, out Cuadrado. Presente Caceres.

TORINO – La Juventus ha comunicato la lista per la fase finale della Champions League. A differenza alle partite precedenti Massimiliano Allegri ha dovuto rinunciare a Juan Cuadrado, alle prese con un grave infortunio. Il suo posto è stato preso da Leonardo Spinazzola, assente per i problemi fisici nella fase a gironi. Presente anche Martin Caceres.

Martin Caceres
Martin Caceres (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Per il resto nessuna grande sorpresa con Moise Kean inserito nella Lista B e Andrea Barzagli presente nonostante l’infortunio. Ci sono anche Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. I due al momento sono ai box per un problema fisico ma dovrebbero recuperare per la sfida contro l’Atletico Madrid. Un match molto importante per i bianconeri visto che si tratta di un quarto di finale che potrebbe valere come una finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la Vecchia Signora – con la Coppa Italia sfumata e il campionato in pugno – la coppa dalle grandi orecchie potrebbe essere il vero obiettivo di questa seconda parte di stagione. Una caccia iniziata negli anni scorsi e ancora mai conclusa. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è stato fatto anche per questo motivo ma la parola come sempre spetta al campo. E la prima partita di questa fase ad eliminazione diretta presenta l’ostacolo Colchoners di Simeone e del grande ex Alvaro Morata.

La lista Champions League della Juventus

Di seguito la lista della Juventus per la fase ad eliminazione diretta della Champions League: presenti Spinazzola e Caceres mentre fuori per infortunio Juan Cuadrado. Il colombiano non sarà a disposizione di Allegri per la seconda fase dell’Europa.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur

Attaccanti: Bernardeschi, Kean (Lista B), Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 23:29

Paura in Lecce-Ascoli, Manuel Scavone perde i sensi dopo uno scontro di gioco

nl pixel