Ecco quanto costa l'Audi e-tron, il primo SUV elettrico dell'azienda tedesca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ecco quanto costa l’Audi e-tron, il primo SUV elettrico dell’azienda tedesca

Audi

Svelati i prezzi dell’Audi e-tron, il primo SUV elettrico della casa automobilistica a quattro cerchi. Costo di partenza 83.930 euro.

ROMA – L’Audi svela il listino prezzi del suo primo SUV elettrico. Secondo quanto si può leggere sul sito della casa tedesca, il capostipite della nuova gamma avrà il costo base di 83.930 euro in Italia con la cifra che potrebbe salire in caso di scelta dell’Advanced (85.430) e del Business (89.840) che sono caratterizzati da alcune importanti novità come per esempio la personalizzazione dei tasti di comando in nero lucido o altre importanti novità.

Audi e-tron
Audi e-tron (fonte foto https://www.audi-mediacenter.com/en)

Svelata l’Audi e-tron, ecco i tre pacchetti disponibili

L’Audi e-tron mette a disposizione anche tre pacchetti che consentiranno alla vettura di essere più performante: S-Line (1.735 euro), la Design Selection (1.170 euro) e l’Innovative che si divide in Assistant (3.350 euro) e Virtual (6.680 euro). Il secondo e il terzo includono personalizzazioni elastiche e dettagli per gli interni come le cuciture al contrasto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con il pacchetto innovative si può disporre anche dei fari a Led matrix e il cruise control adattivo che permette di avere una maggiore sicurezza. Il colore sta il Brilliant Black ma c’è la possibilità di scegliere altre tonalità con un prezzo aggiuntivo di 1.210 euro. La dotazione di base prevede anche i cerchi in lega di alluminio da 19″. Ma c’è la possibilità di avere anche quelli a 20″ e a 21″ con rispettivamente una cifra di 970 euro e di 2.230 euro in più.

La vettura sarà sulle strade italiane prossimamente con l’Audi che spera di poter contare entro il 2025 su vetture completamente elettriche. I clienti fedeli e non solo, aspettano con ansia di poter provare questa nuova auto che si preannuncia sicuramente molto interessante. La casa tedesca inizia ad investire sull’elettrico e l’Audi e-tron è la prima scommessa per un futuro che si preannuncia ricco di soddisfazioni.

fonte foto copertina https://www.audi-mediacenter.com/en

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

La Citroen compie 100 anni, il video della casa automobilistica francese

nl pixel