Una lite tra ragazzi si è conclusa con una sparatoria: un 23enne è in grave condizioni all’ospedale di San Giovanni Rotondo.
Nel Gargano una lite tra ragazzi ieri sera intorno alle 19 è sfociata in una sparatoria. Mentre due coetanei alla periferia della città stavano litigando a parole uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato. Sono esplosi 5-6 colpi. Ora il 23enne colpito è ricoverato in gravi condizioni, presso la Casa Sollievo della Sofferenza.
I militari indagano sulla dinamica e il movente
Un litigio di strada sfociato in una terribile tragedia, per una banale rissa tra giovani ora uno dei due è in gravi condizioni dopo che è stato colpito tra l’addome e il torace dai vari colpi di arma da fuoco. Subito è stato portato d’urgenza all’ospedale di San Pio dove si trova ancora ricoverato. Nel frattempo, il coetaneo colpevole del tentato omicidio è stato individuato dai carabinieri. Le autorità giudiziarie stanno ancora valutando la sua posizione.
Intanto, i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica e il movente della vicenda che ha portato uno dei due ragazzi a sparare contro il suo coetaneo per una rissa.