Lite social tra Balotelli e Cruciani. Mario: "Ma chi è questo?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lite social tra Balotelli e Cruciani. Mario: “Ma chi è questo?”

Mario Balotelli Italia

Lite social tra Balotelli e Cruciani. L’attaccante: “Ma chi è questo? Dove stavi nascosto, a casa mia per conoscermi così bene?”

Botta e risposta social  tra Mario Balotelli e il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani. Tutto è nato da una battuta di Super Mario su Matteo Salvini. L’attaccante azzurro, parlando del suo futuro, ha detto che lo conosce solo il leader della Lega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Negli ultimi mesi Mario Balotelli è stato spesso autore di interventi critici e di messaggi che hanno evidenziato il suo disappunto per la politica di Matteo Salvini. La sua posizione, ovviamente, ha diviso i suoi sostenitori tra chi ha apprezzato il suo impegno politico e chi lo ha invitato a pensare esclusivamente alla propria carriera da calciatore.

Giuseppe Cruciani: “Mario Balotelli ha fatto la parte della vittima, in realtà non ha subito nessun torto”

La battuta dell’attaccante azzurro è stata criticata da Cruciani che ha parlato della cittadinanza italiana di Mario Balotelli: “Balotelli ha fatto una battuta divertente su Salvini ma ha fatto la parte della vittima dicendo che i suoi primi 18 anni sono stati terribili perché non aveva la cittadinanza, in realtà non ha subito alcun torto ed era perfettamente integrato“.

Mario Balotelli Italia
Mario Balotelli Italia

Mario Balotelli: “Ma dove stavi nascosto a casa mia per conoscermi così bene?”

Il calciatore non ha apprezzato l’intervento di Cruciani su un argomento così delicato e ha affidato la sua risposta a un storia pubblicata sulla propria pagina Instagram: “Ma chi è questo? Ma poi dove stavi nascosto a casa mia durante questi anni per conoscermi così bene?”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 9:13

Milan, Leonardo mette nel mirino Ramsey: colpo a parametro zero

nl pixel