Lite su autobus, 21enne straniero accoltellato da un uomo

Lite su autobus, 21enne straniero accoltellato da un uomo

Al culmine di una lite avvenuta a bordo dei mezzi pubblici, un giovane 21enne di Milano di origine straniera è stato accoltellato.

Aggressione a Milano, dove un giovane ragazzo 21enne è stato accoltellato sui mezzi pubblici al culmine di una lite. Attualmente si trova ricoverato in ospedale e la sua condizione è grave. La violenta aggressione è accaduta poco dopo lo scoccare delle 20.00 di sera, in zona Famagosta.  

La vittima è un 21enne residente a Milano, ma di origine straniera. Sul posto è giunto il personale medico del 118 che ha trasportato la vittima in codice rosso presso la struttura ospedaliera. Una lite su un autobus è sfociata in tragedia ieri, 17 gennaio. 

La ricostruzione dei fatti accaduti

Secondo quanto appreso la vittima, di origine straniera, attualmente si trova ricoverata in condizioni critiche all’ospedale San Paolo di Milano. Secondo quanto appreso, la vittima si trovava a bordo della linea 71 quando ad un certo punto è iniziata una discussione con un altro passeggero.

Ambulanza

Una volta arrivati a Famagosta, poco dopo le 20, i due passeggeri sono entrambi scesi dal mezzo pubblico. Lì è scattata la tragedia: l’uomo ha colpito il giovane sferrandogli una coltellata e colpendolo dietro l’orecchio. Sono scattate le indagini in merito alla vicenda: gli inquirenti sono a caccia dell’uomo responsabile del brutale accoltellamento del 21enne residente a Milano. 

Argomenti