Littizzetto a Mediaset: Rita Dalla Chiesa storce il naso

Littizzetto a Mediaset: Rita Dalla Chiesa storce il naso

La conduttrice e politica lancia una frecciatina su Twitter a Luciana Littizzetto: “Sia coerente e si ricordi le battute su Berlusconi”.

Dopo aver lasciato Rai, Luciana Littizzetto ha firmato un contratto con Mediaset. Oltre ad apparire su Discovery nella nuova edizione di Che tempo che fa, la comica torinese andrà anche a sostituire Teo Mammuccari nella giuria di “Tu si que vales”. Ad avere qualche perplessità, è stata però Rita Dalla Chiesa che commenta la notizia con un tweet.

Luciana Littizzetto

La frecciatina di Rita Dalla Chiesa

La notizia della Littizzetto ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Sembra strano infatti che la comica abbia deciso di lavorare sulle reti Mediaset poco dopo la morte del Cavaliere, ma soprattutto dopo il recente attacco nei confronti del governo Meloni.

Su Twitter, Rita Dalla Chiesa ha espresso pubblicamente un certo dissenso: “Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole”. Tuttavia, il giudizio c’è stato e come, ed è stato facilmente percettibile dagli utenti.

“Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi“, ha scritto la conduttrice. “Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua…”, punzecchia.

Sabrina Ferilli conferma l’ingresso della Littizzetto

A confermare quella che sembrava essere solo un’indiscrezione fino ad oggi è Sabrina Ferilli, amatissima giudice popolare di “Tu si que vales”. Sotto un post di Instagram di Trash Italiano, commenta: “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei”, facendo riferimento a Giovanni Iovino, il disturbatore che nelle passate edizioni non le ha dato tregua.

Insieme a Luciana Littizzetto e Maria De Filippi, sulle poltrone dei giurati della prossima edizione della trasmissione siederanno ancora Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Teo Mammucari, invece, ha deciso di prendersi una pausa dalla tv per tornare in teatro.