Wimbledon 2021, i risultati della partite del 2 luglio: la competizione entra nel vivo. Fognini affronta Rublev, Djokovic sul centrale.

Entra nel vivo il torneo di Wimbledon, con il tabellone che inizia ad entrare nella fase calda. L’Italia confida in Fognini, riflettori puntati su Djokovic. Di seguito il programma completo e i risultati delle partite di Wimbledon del 2 luglio 2021.

Wimbledon, fuori Fognini. Djokovic inarrestabile

E’ stata una giornata un po’ deludente in casa Italia con l’eliminazione di Fabio Fognini per conto Rublev in quattro set. Una partita combattuta, ma il russo è stato molto più lucido nei momenti decisivi. La sorpresa è rappresentata sicuramente da Fucsovics che si conferma molto bravo sull’erba e supera in quattro set l’argentino Schwartzman. Avanti anche Djokovic contro l’americano Kudla, mentre il cammino di Murray si ferma con il canadese Shapovalov.

In campo femminile la Jabeur sorprende in rimonta la Muguruza, mentre la Keys batte la Mertens in una partita sicuramente equilibrata anche se il 2-0 non sembra dire altro. Le altre big non deludono e conquistano l’accesso agli ottavi di finale. Il torneo è ormai destinato ad entrare nel vivo e non si escludono altre sorprese in questa seconda settimana di Wimbledon.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Novak Djokovic
Novak Djokovic

Wimbleon 2021, i risultati delle partite del 2 luglio

18.50 – Soffrendo un po’ troppo (era sotto di 4-1) contro Kudla, Novak Djokovic è riuscito a portare a casa la vittoria con una bella rimonta. Nole ora è agli ottavi di finale.

17.50 – Nole si aggiudica anche il secondo set con il punteggio di 6-3.

17.30 – Djokovic facile contro Kudla almeno nel primo set vinto 6-4.

16.45 – Djokovic in campo contro Kudla.

15.09FOGNINI ELIMINATO, RUBLEV VINCE 6-3, 7-5, 6-4, 6-2

14.45 – Rublev si aggiudica il terzo set (6-4).

14.00 – Fognini vince il secondo set 7-5.

12.58 – Rublev si aggiudica il primo st contro Fognini (6-3).

12.49 – Allungo di Rublev nel primo set. Il numero cinque della classifica si porta sul 5-3.

12.15 – Si parte con la sfida tra Fognini e Rublev.


Tour de France 7a tappa: vince Mohoric, impresa Nibali. Crolla Roglic

Tennis, Jannik Sinner rinuncia ai Giochi. Al suo posto Lorenzo Musetti