L’attaccante brasiliano è stato impiegato appena tre volte a gara in corso. Gabigol, costato 30 milioni, piace alla formazione di Klopp

Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, sta faticando a trovare spazio nell’undici titolare nerazzurro. Il classe ’96, arrivato all’Inter la scorsa estate dal Santos in cambio di circa 30 milioni, ha collezionato finora appena tre presenze, tutte a gara iniziata. L’ultima, mercoledì sera in Inter-Lazio, al termine della quale Pioli ha dichiarato: “Sono contento dell’entusiasmo per Gabigol, vorrei giocate più concrete e meno spettacolari. Rimarrà? Stiamo valutando. Il nostro primo obiettivo è sfoltire la rosa, vogliamo giocatori che siano contenti di stare in una grande squadra come l’Inter. Bisogna essere orgogliosi di vestire questa maglia. Ci interessano le qualità morali prima ancora che quelle tecniche“.

L’interesse del Liverpool

Secondo quanto riporta The Sun, il 20enne brasiliano sarebbe nel mirino del Liverpool. Il manager dei Reds Klopp apprezza le qualità di Gabigol e alla riapertura del mercato potrebbe presentare un’offerta all’Inter. Il club inglese ha già acquistato un giocatore dai nerazzurri, compiendo un vero affare (Coutinho).

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Gabigol Inter Liverpool

ultimo aggiornamento: 23-12-2016


Sua Santità Francesco “gioca” nel Chievo Verona

#SupercoppaTIM, Juventus-Milan 4-5 d.c.r.: Donnarumma para, Pasalic realizza! Rossoneri in trionfo