Milan sconfitto dal Liverpool Legends. Ad Anfield decide Gerrard
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan sconfitto dal Liverpool Legends. Ad Anfield decide Gerrard

Liverpool-Milan

Una rete di Steven Gerrard permette al Liverpool di avere la meglio sul Milan nell’amichevole delle vecchie glorie.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Milan delle vecchie glorie perde per 3-2 l’amichevole contro le leggende del Liverpool. Ad Anfield la sfida viene decisa da un gol nel finale di Steven Gerrard. Per i rossoneri a segno Pirlo e Pancaro.

Milan vecchie glorie
Milan vecchie glorie (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Milan sconfitto a Liverpool. Le leggende dei Reds superano le vecchie glorie rossonere

Una partita divertente e sicuramente ricca di spettacolo è andato in scena ad Anfield con molti giocatori che hanno dimostrato di poter ancora disputare partite di alto livello. Le occasioni non mancano da una parte e dall’altra ma è il Liverpool a trovare il vantaggio al 25′ con Folwer. Dormita di Costacurta e l’attaccante dei Reds ne approfitta per battere Dida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan prova una reazione ma non riesce a creare grandi brividi dalle parti di Dudek se non con un tiro di Kakà che a porta vuota sbaglia incredibilmente. Un regalo per i padroni di casa bravi a trovare il raddoppio con Cissé che sfrutta un errore in marcatura di Digao. Questa volta è più veemente la reazione dei rossoneri che al 61′ trovano la rete. Punizione magistrale di Pirlo che non lascia possibilità di intervenire al portiere avversario. La squadra allenata da Ancelotti si getta in avanti e proprio nel finale trova il pareggio con Pancaro. Ma neanche il tempo di esultare che i padroni di casa riescono a portare a casa la vittoria con il solito Steven Gerrard.

Dopo la rete della bandiera dei Reds il fischio finale del direttore di gara che ha dato via alla festa in campo con foto, autografi. Una serata di sport che ha unito calciatori che hanno scritto la storia delle due squadre e soprattutto che si sono incontrati da avversari in diverse occasioni.

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Il Siviglia punta Castillejo

nl pixel