Formula 1, svelata la livrea della nuova Mercedes (FOTO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, svelata la livrea della nuova Mercedes (FOTO)

Mercedes Livrea

E’ stata svelata la livrea della nuova Mercedes. La vettura sarà presentata il prossimo 14 febbraio al Royal Club Automobile di Londra.

LONDRA (INGHILTERRA) – E’ stata svelata la livrea della nuova Mercedes. In attesa di scoprire la vettura, il team anglo-tedesco ha deciso di far conoscere i colori della monoposto. Rispetto al passato il grigio e il verde saranno accompagnati dal rosso della Ineos, il nuovo sponsor che possiamo trovare sulla vettura di Hamilton e Bottas.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un rapporto iniziato questa stagione e destinato a durare nel tempo per un brand che continua ad investire nel mondo sportivo. Solo qualche anno fa, infatti, è entrato nel ciclismo rilevando il team Sky. Ora la scommessa Formula 1 con uno dei team più forti.

Ineos-Mercedes, inizia la collaborazione

La collaborazione tra Ineos e Mercedes in pista inizierà ufficialmente nei primi test invernali. Il brand inglese, infatti, comparirà per la prima volta sulle monoposto di Hamilton e Bottas solamente nei prossimi giorni per cercare di dare vita ad un binomio vincente.

Per il marchio britannico si tratta di una scommessa importante dopo quella del ciclismo. Non a caso nel 2018 Ineos ha comprato la licenza del Team Sky per entrare in possesso di una delle squadre più forti a livello internazionale di questo sport. E l’accordo con la Mercedes prosegue in questa direzione.

Mercedes Livrea
La livrea della Mercedes (fonte foto https://twitter.com/MercedesAMGF1)

La presentazione della Mercedes

Svelata la livrea, c’è grande attesa per conoscere la monoposto di Hamilton e Bottas. Segreti che saranno rivelati (in parte) il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, al Royal Club Automobile di Londra dove sarà scoperta la vettura.

Un anno importante per la scuderia anglo-tedesca che è chiamata a conquistare risultati importanti per confermare il dominio degli anni scorsi e, soprattutto, perché dal 2021 i divari dovrebbero azzerarsi visto il nuovo regolamento sia tecnico che di costi delle vetture.

fonte foto copertina https://twitter.com/MercedesAMGF1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

Ferrari, Leclerc già pista con le gomme da 18 pollici

nl pixel