Lo scontrino di 753 euro del Singita di Fregene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lo scontrino di 753 euro del Singita di Fregene

Discoteca Ferragosto

Starebbe facendo scalpore, uno scontrino emesso dal Singita beach club di Fregene, noto locale estivo laziale. Importo, 753 euro.

Giustitalia sarebbe l’associazione di consumatori, a cui i ragazzi in questione si sono rivolti dopo essersi visti recapitare la ricevuta da 753 euro per l’aperitivo consumato al Singita. La cifra intera avrebbe suscitato un notevole scalpore. Ma come sono andate veramente le cose?

Ecco le parole dei gestori del Singita, che nel frattempo hanno deciso di intraprendere la via legale: “Ci ricordiamo perfettamente di questa prenotazione nella nostra area lounge. Per chi non ci conoscesse, abbiamo varie formule. La prenotazione effettuata dai ragazzi di cui si parla, è da venticinque euro a persona, che comprende non pane e coperto come leggiamo in alcuni commenti, ma un buffet servito dai nostri ragazzi al baldacchino, nella nostra area più esclusiva”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Discoteca Ferragosto

La formula lounge del Singita di Fregene

Ma cosa includerebbe la formula lounge, compresa nei venticinque euro? “Catalana di gamberi, cous cous con verdure, crumble vegetariano a base di pomodorini, feta e olive, nachos servito con guacamole, fonduta e pico de gallo, insalata di farro e mix di cereali con pomodorini, ceci, tonno, olive e basilico. Pizzette rosse, pizza croccante. Buffet che, su richiesta, è stato refillato più volte”.

Ma non è tutto: all’interno dello scontrino emesso e poi diffuso dal noto locale estivo, è palese come i ragazzi abbiano ordinato anche molte bottiglie di vino cibi fuori menù e diversi cocktail, in aggiunta alla cifra dei 25 euro originari a testa: “I prezzi sono comunicati sempre prima della prenotazione tramite mail, con una brochure informativa e successivo messaggio whatsapp per conferma della tipologia di prenotazione scelta”, ci tengono ad informare dal Singita. “Inizialmente i ragazzi avevano prenotato per tre e si sono presentati in ventuno. La formula lounge è venticinque euro a persona e loro lo sapevano”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2022 16:22

Liliana Resinovich: spunta ipotesi congelamento cadavere

nl pixel