Stupro di gruppo su una minorenne

Stupro di gruppo su una minorenne

Accade in una strada appartata di Bologna, dove una minorenne è stata violentata. Identificato il gruppo di aggressori.

Sarebbe iniziato tutto da un semplice gioco della bottiglia. Poi le pressioni verso la minorenne, che è stata successivamente portata in una strada poco trafficata di Bologna, dove si è consumata la violenza di gruppo. Gli investigatori sono riusciti ad identificare il gruppo di sei ragazzi di cui un solo maggiorenne, il quale si è dato alla fuga.

Ragazza paura violenza

La vicenda

E’ stata la giovane vittima di 15 anni ad aver denunciato la violenza subita da gruppo di ragazzi, durante la Festa dell’Unità. Ad abusare fisicamente di lei era stato un adolescente, mentre gli altri compagni riprendevano la scena con i telefonini.

I fatti risalgono al 18 settembre scorso, avvenuti nella zona delle giostre al Parco Nord, per cui sono stati identificati cinque minorenni, tra questi alcune ragazzine, e un maggiorenne. Secondo quanto emerso dalle prime informazioni delle indagini, la minorenne sarebbe stata avvicinata in maniera amichevole dai suoi coetanei, in tarda serata.

Trovatosi al Parco Nord di Bologna per trascorrere la serata insieme, la ragazzina è stata poi portata in una zona appartata dove la situazione sarebbe degenerata: qui la 15enne sarebbe stata abusata da uno dei ragazzi davanti agli altri componenti del gruppo, che hanno filmato tutta la scena.