Locatelli: Milan e Torino si incontrano per discutere del prestito del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Locatelli: Milan e Torino si incontrano per discutere del prestito del giocatore

Caso Manuel Locatelli: Milan e Torino si incontrano per discutere del prestito.

Dopo la calda estate proseguita all’insegna di Andrea BelottiNiang, continua a rimanere calda l’asse Milano-Torino con Daniele Baselli finito nel mirino dei rossoneri e Manuel Locatelli che piace tanto ai granata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Milan e Torino avrebbero fissato un appuntamento per il prossimo  6 gennaio per parlare di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Summit per Locatelli, Milan e Torino si incontrano

Dopo il prossimo turno di campionato, Milan e Torino si incontreranno per discutere del prestito di Manuel Locatelli. L’esonero di Sinisa Mihajlovic non frena i piani di mercato dei granata, chiamati a raddrizzare le sorti di una stagione che al momento sta procedendo ben al di sotto le aspettative. Il Torino ha bisogno di qualità a centrocampo e Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno. Il giocatore non lascerà il Milan a titolo definitivo – e questa è l’unica certezza -, ma il prestito secco di sei mesi è un’ipotesi che i rossoneri non escludono per far crescere il ragazzo e regalargli una seconda metà di stagione da titolare.

Fiorentina e Spal alla finestra per Manuel Locatelli

Su Manuel Locatelli ci sono anche Spal Fiorentina. La Viola ha l’ambizioso progetto di portare il centrocampista a Firenze a titolo definitivo, magari in cambio di Milan Badelj, pupillo di Vincenzo Montella che intanto lo vorrebbe al Siviglia. Più realistico il piano della Spal che pensa invece al prestito senza pretese sul riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 13:00

Hakan Calhanoglu, il Milan vede sprazzi di talento

nl pixel