Milan, Locatelli al Sassuolo: i rossoneri non ci hanno scommesso fino in fondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Locatelli, un predestinato o un bluff?

Manuel Locatelli Mercato Milan

Domani la firma sul contratto che lo legherà al Sassuolo, Locatelli saluta il Milan.

Ormai è proprio a un passo la cessione del centrocampista Manuel Locatelli. Il giocatore è atteso per le visite mediche domani, una volta concluso l’iter di esami si passerà alla firma del contratto e potrà essere ufficialmente un giocatore del Sassuolo.

Negli ultimi tempi in campo il giovane, non aveva convinto a pieno Gattuso, il quale vedeva in lui un ottimo prospetto futuro ma forse ancora immaturo per un club importante come il Milan, chiamato in questa stagione a una grande risposta dopo il buon mercato in entrata. Il calciatore saluta i tifosi rossoneri dopo 63 presenze ufficiali condite da 2 reti e un assist.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fosse stato per Leonardo il giocatore sarebbe rimasto al Milan, probabilmente a fare panchina, ma sarebbe cresciuto in un ambiente competitivo, giovane e ambizioso. La speranza dei tifosi rossoneri è che la scelta del Milan non si trasformi in un rimpianto nel giro di pochi mesi.

PATRICK_CUTRONE
PATRICK_CUTRONE

Locatelli-Cutrone, un’amicizia leale e sincera nata in Primavera

Il classe ’98 saluta anche il suo compagno storico di avventura Patrick Cutrone, fresco di rinnovo invece da poche ore. Insieme hanno vestito la maglia della Primavera e condiviso gioie e trionfi anche con la prima squadra.

Una separazione che brucia considerando l’inizio del percorso da professionista soltanto pochi mesi fa. Per settimane abbiamo rivisto la splendida rete firmata contro la Juventus per la vittoria finale in campionato. Un predestinato, che a oggi fatica a ritrovare la giusta motivazione ma che speriamo possa tornare presto a incantare sul rettangolo verde.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 18:21

Milan, Cutrone fino al 2023: i dettagli del nuovo contratto

nl pixel