Loftus-Cheek: dal Chelsea al Milan, programmate le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Loftus-Cheek: dal Chelsea al Milan, programmate le visite mediche

Ruben Loftus-Cheek

Ruben Loftus-Cheek: dal Chelsea al Milan, un colpo da maestro, mossa audace dei rossoneri segna l’arrivo del centrocampista inglese a Milano.

È ormai ufficiale: Ruben LoftusCheek vestirà la casacca rossonera del Milan. La squadra meneghina ha infatti concretizzato l’affare per il trasferimento del dinamico centrocampista inglese, prossimo a giungere a Milano per sottoporsi alle dovute visite mediche e perfezionare la sua nuova fede contrattuale.

Nato nel 1996, Loftus-Cheek si appresta a lasciare il Chelsea, club che lo ha formato e che ha costituito il fulcro della sua carriera fino ad ora. L’attesa è palpabile, dato che il giocatore è previsto domani a Milano per le consuete visite mediche. La sua partenza dal club londinese, oltre a segnare un punto di svolta nella sua carriera, alimenta le attese e le speranze dei tifosi rossoneri.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek
Leggi anche
Milan: Furlani prova l’assalto per Scamacca

Arriva il guerriero a centrocampo

Il trasferimento di Ruben LoftusCheek in rossonero si è concretizzato per un importo di 18,5 milioni di sterline, pari a circa 21,5 milioni di euro, bonus inclusi. Un investimento significativo che testimonia la fiducia della dirigenza milanese nel talento di Loftus-Cheek.

Il suo arrivo rappresenta un elemento di novità importante per la squadra rossonera, chiamata a reinventarsi dopo la partenza di Tonali. LoftusCheek, con la sua forza, la sua visione di gioco e le sue competenze tattiche, è pronto a ripagare questa fiducia, riempiendo il vuoto lasciato e portando la sua grinta e determinazione in un club storico come il Milan. Questo trasferimento rappresenta dunque una nuova, avvincente sfida sia per il giocatore che per la squadra.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2023 14:26

Milan: Furlani prova l’assalto per Scamacca

nl pixel