Londra, attacco con il machete alla sede della Sony
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, attacco con il machete alla sede della Sony

Londra, uomo armato di machete attacca la sede della Sony a Kensington. Il bilancio è di due feriti. Arrestato l’aggressore.

LONDRA – Momenti di paura nella sede londinese della Sony, dove un uomo ha iniziato a tirare colpi di machete contro i dipendenti e le persone che si trovavano nelle vicinanze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra, attacco con machete alla sede della Sony

Il bilancio dell’attacco alla sede della Sony di Kensington (Londra) è di almeno due feriti, che non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni. L’uomo è stato fermato dagli agenti di polizia che lo hanno disarmato neutralizzando la minaccia.

Immediato l’arrivo sul posto dei soccorritori, arrivati per assistere i feriti che dovrebbero aver riportato lievi ferite e non sarebbero dunque in pericolo di vita.

Leicester Police
Fonte foto: https://www.facebook.com/leicspolice/

Arrestato l’assalitore, esclusa la pista dell’attacco terroristico

Le autorità londinesi hanno arrestato il responsabile dell’attacco facendo sapere che, stando agli indizi a disposizione, al momento è stata esclusa la pista dell’attentato terroristico.

La zona dell’attacco è stata comunque isolata e messa in sicurezza dalle forze dell’ordine che hanno transennato il perimetro impedendo alle persone non autorizzate di entrare o uscire dalla zona delimitata.

Il responsabile sarà interrogato dagli inquirenti per provare a capire le cause del folle gesto. Esclusa l’ipotesi dell’attentato terroristico, come fatto sapere da Scotland Yard, resta ora da capire se l’uomo abbia agito per un movente personale o a causa di una instabilità.

Restano dubbi anche sulla scelta dell’obiettivo dell’assalitore. Non è ancora chiaro se volesse effettivamente colpire proprio nella sede della Sony o se la scelta sia stata improvvisata e quindi casuale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 13:18

Usa, torna la sedia elettrica nello stato del Tennessee

nl pixel