Londra, esplosione nella metropolitana: arriva la conferma, è terrorismo

Paura a Londra: esplosione nella metropolitana, molti i feriti.

12.38 – Arrivata la conferma da Scotland Yard, si tratta di un attentato terroristico. Sarebbero venti le persone rimaste ferite nell’esplosione.

AGGIORNAMENTO 11.36 – Gli artificieri hanno disinnescato un altro ordigno. Sempre più concreta l’ipotesi terrorismo anche se non ci sono ancora state rivendicazioni.

AGGIORNAMENTO 11.01 – Chiusa la stazione di Parsons Green, i soccorsi sono sul posto. Secondo i media britannici, alcuni testimoni avrebbero visto nel vagone della metropolitana contenitori con esplosivo. La polizia ha già avviato le indagini.

Ancora paura e sangue a Londra, dove questa mattina un ordigno rudimentale è eslposo nell’affollata metropolitana. Seondo le prime informazioni provenienti dall’Inghilterra, è probabile che possa trattarsi di un attentato terroristico. Le immagine delle telecamere di sorveglianza proveranno a fare luce sull’accaduto e aiuteranno a far capire se è riconducibile a un emulatore oppure a una cellula terroristica organizzata, come sembrerebbe dalle prime informazioni raccolte.

Londra, esplosione nella metropolitana, molti i feriti

Secondo quanto fatto sapere da Sky, sarebbero molti i feriti, i quali avrebbero riportato bruciature al volto.

ultimo aggiornamento: 15-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X