Londra, incendio a Camden Market: tanta paura, nessun ferito

Incendio a Londra, Camden Market in fiamme: tanta paura ma nessun ferito.

chiudi

Caricamento Player...

LONDRA – Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito nella notte di paura nel cuore della capitale inglese, quando un terribile incendio è divampato a Camden Market, uno dei principali poli turistici della città con i suoi negozi aperti fino a tarda notte.

Incendio a Londra, Camden Market in fiamme

Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte scatenando la paura dei presenti i quali, come raccolto e riportato dall’Ansa, temevano che lo stabile potesse esplodere in qualsiasi momento per la presenza delle cucine di alcuni ristoranti che sorgono proprio a pochi metri dal luogo dell’incendio. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco dovrebbe aver avuto origine  sopra il ristorante ‘Honest Burger’, vicinissimo a Camden Market. Stando alle prime testimonianze, al momento al vaglio degli inquirenti, le fiamme sarebbero divampate nel negozio di chitarre.

Fortunatamente i negozi dello stabile chiudono alle sette di sera, e dunque l’edificio era vuoto al momento dell’incidente.

Immediato l’intervento sul posto delle ambulanze e dei vigili del fuoco, al lavoro nella notte con dieci automezzi per domare le fiamme. Dalle unità d’intervento dei soccorsi hanno fatto sapere che nessuna persona è rimasta ferita nel corso dell’incendio e nessuno ha avuto bisogno di cure da parte dei medici e dei paramedici.