Londra: incendio a London Bridge
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra: incendio a London Bridge

paesaggio londra panorama

Un incendio è divampato tra le stazioni di London Bridge e Waterloo Station.

Le linee dei treni sono state interrotte a causa dell’incendio che è scoppiato tra le stazioni di London Bridge e Waterloo Station nel centro di Londra. I vigili del fuoco hanno evacuato diversi edifici.

Secondo quanto riporta l’agenzia ‘Reuters’, sono circa 70 i vigili del fuoco impegnati nel tentativo di domare l’incendio. “L’incendio sta producendo fumo pesante e si consiglia a coloro che vivono o lavorano nella zona di tenere chiuse le finestre e le porte”, ha affermato il comandante della stazione Wayne Johnson.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra
Londra

Incendio nel cuore di Londra

Network Rail Kent & Sussex ha scritto su ‘Twitter’ che l’incendio si sarebbe diffuso in un parcheggio dove “un paio di auto elettriche sono in fiamme”.

L’incendio è divampato sotto il ponte della ferrovia a Southwark, nella zona di London Bridge. Il sindaco di Londra ha scritto su Twitter che l’incendio “è ora sotto controllo”. “Al momento non ci sono segnalazioni di feriti” affermano i vigili del fuoco.

Gli investigatori avvieranno una indagine per comprendere la causa dell’incendio. L’incendio oltre alla paura ha causato molti disagi a causa del blocco delle strade nella zona e la chiusura di quattro linee ferroviarie. La linea Jubilee della metropolitana è stata interrotta. In base alle ricostruzioni dei media, l’incendio sarebbe iniziato da due vetture elettriche parcheggiate in prossimità della linea ferroviaria con conseguente innalzamento di una colonna di fumo che ha investito i treni di passaggio nella zona e alcuni edifici circostanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2022 16:39

Disservizi Dazn, come ottenere il rimborso 

nl pixel