Londra, Marco Pannone in come dopo un pestaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, Marco Pannone in coma dopo un pestaggio

Ospedale

Originario di Fondi, Marco Pannone è stato aggredito fuori da un locale a Londra. La famiglia è stata avvisata la mattina successiva.

Marco Pannone, 25enne italiano trasferito a Londra, ha subito un pestaggio violento nella notte tra venerdì e sabato. Accade sul retro di un pub, dove il giovane è stato preso a pugni ripetutamente, fino a perdere i sensi. Ricoverato d’urgenza in ospedale, i colpi hanno provocato il come di Marco. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’accaduto, ma speriamo in nuovi aggiornamenti.

Ospedale
Ospedale

Il pestaggio

Marco Pannone, 25enne italiano originario di Fondi (Latina) ma trasferito a Londra, è stato aggredito brutalmente fuori da un pub, nella notte tra venerdì e sabato. E’ stato preso a pugni più volte per poi essere stato lasciato a terra, moribondo, sul retro del locale nel quartiere di Brixton. Ora è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad avvisare la famiglia di Pannone alle 10 della mattina successiva è stato un suo amico, che ha scritto sui social alla sorella sulle gravi condizioni di Marco. Infatti, il 25enne è stato percosso così violentemente da finire in coma. Durante l’intervento chirurgico fatto sul ragazzo, è stato necessario asportare parte della calotta cranica.

Uno zio di Marco ha lamentato a Leggo l’assenza di informazioni sull’accaduto: “Al Consolato non sapevano nulla dell’accaduto, gliel’ho comunicato io. Anche dalla polizia londinese quasi nessuna informazione. Non riusciamo ad avere informazioni, è assurdo. Possibile che non ci fossero telecamere dentro o fuori il locale? Perché nessuno ci aiuta? Siamo stati completamente abbandonati anche dalle istituzioni italiane”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2022 15:01

Alice Neri, arriva la svolta nell’inchiesta

nl pixel