Londra, Marco Pannone in coma dopo un pestaggio

Londra, Marco Pannone in coma dopo un pestaggio

Originario di Fondi, Marco Pannone è stato aggredito fuori da un locale a Londra. La famiglia è stata avvisata la mattina successiva.

Marco Pannone, 25enne italiano trasferito a Londra, ha subito un pestaggio violento nella notte tra venerdì e sabato. Accade sul retro di un pub, dove il giovane è stato preso a pugni ripetutamente, fino a perdere i sensi. Ricoverato d’urgenza in ospedale, i colpi hanno provocato il come di Marco. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’accaduto, ma speriamo in nuovi aggiornamenti.

Ospedale

Il pestaggio

Marco Pannone, 25enne italiano originario di Fondi (Latina) ma trasferito a Londra, è stato aggredito brutalmente fuori da un pub, nella notte tra venerdì e sabato. E’ stato preso a pugni più volte per poi essere stato lasciato a terra, moribondo, sul retro del locale nel quartiere di Brixton. Ora è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.

Ad avvisare la famiglia di Pannone alle 10 della mattina successiva è stato un suo amico, che ha scritto sui social alla sorella sulle gravi condizioni di Marco. Infatti, il 25enne è stato percosso così violentemente da finire in coma. Durante l’intervento chirurgico fatto sul ragazzo, è stato necessario asportare parte della calotta cranica.

Uno zio di Marco ha lamentato a Leggo l’assenza di informazioni sull’accaduto: “Al Consolato non sapevano nulla dell’accaduto, gliel’ho comunicato io. Anche dalla polizia londinese quasi nessuna informazione. Non riusciamo ad avere informazioni, è assurdo. Possibile che non ci fossero telecamere dentro o fuori il locale? Perché nessuno ci aiuta? Siamo stati completamente abbandonati anche dalle istituzioni italiane”.