È nato nei giorni scorsi il terzogenito della coppia reale William e Kate. Ad annunciarlo è stato direttamente Kensington Palace. Si chiama Louis Arthur Charles.

LONDRA – La lunga attesa è finita: ieri mattina intorno alle 11 è nato il terzo figlio del principe William e della sua consorte Kate Middleton: un maschio di 3,8 chili come il primogenito George.

Già poche ore dopo il parto i reali sono stati fotografati con il neonato, presentato così al popolo d’Inghilterra.

La mamma e il bebè stanno bene‘, si legge nel primo comunicato. A breve entrambi dovrebbero lasciare l’ospedale per ritornare a casa. Fino a quel momento non si vedrà niente. Il parto dovrebbe essere stato naturale.

Londra, nato il terzo royal baby: ora si attende il nome

Nelle prossime ore la famiglia reale dovrebbe anche comunicare il nome del terzogenito. I bookmakers al momento sono impazziti e la ‘lotta’ sembra essere tra Philip, in onore del bisnonno e marito della regina Elisabetta Filippo, Arthur, Albert, Frederick e James. Non ci resta che attendere.

William e Kate
William e Kate

Il regno è in festa per la nascita del royal baby, il quinto nella linea per il trono con il principe Harry che ora scende al sesto posto. Difficilmente, però, il terzogenito diventi re. In passato è successo solo una volta. Ora in Inghilterra si attendono il quarto figlio della coppia Kate e William per essere alla pari della regina Elisabetta.

Il video con l’annuncio della nascita del terzogenito

fonte foto copertina https://twitter.com/Corriere

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
esteri londra royal baby William e Kate

ultimo aggiornamento: 24-04-2018


Terrore a Toronto, furgone sulla folla: quindici morti

Bruxelles, Salah Abdeslam condannato a 20 anni