Il nuovo look di Sebastian Vettel diventa virale: ecco il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo look di Sebastian Vettel diventa virale

Sebastian Vettel

Stagiona nuova, nuovo look per Sebastian Vettel. Il tedesco si è presentato in Aston Martin con una evidente stempiatura.

ROMA – Il look di Sebastian Vettel è diventato subito virale. Come testimoniato dal video dell’Aston Martin, il pilota tedesco si è presentato alla sua prima con la nuova squadra con una evidente stempiatura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ironia sul web non è mancata. Da capire se è stata una scelta personale oppure una naturale caduta di capelli. I dubbi saranno risolti nei prossimi giorni, intanto Seb deve abbandonare la sua folta chioma.

L’ironia del web

Nuova capigliatura che ha provocato una chiara ironia del web. In molti hanno collegato in modo ironico la caduta dei capelli allo stress nel guidare la Ferrari. Altri al paragone con 007 visto il suo approdo in Aston Martin.

Un look sicuramente diventato virale. Da capire se si è trattata di una scelta personale oppure di una naturale caduta di capelli. Nel primo caso non è escluso che la particolare capigliatura possa essere confermata nel corso della stagione soprattutto in caso di risultati positivi. Per Seb la nuova stagione si preannuncia sicuramente molto complicata. Il cammino con la squadra si preannuncia ricco di ostacoli da superare, ma la stagione 2019 della Racing Point (ora Aston Martin) lascia ben sperare.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Obiettivo Mondiale

L’obiettivo di Sebastian Vettel è sicuramente il Mondiale. Difficilmente il tedesco potrà subito lottare per il titolo iridato. La Mercedes sembra essere un passo avanti nel 2021.

Dall’anno dopo, però, le carte si rimescolano con le nuove regole e per Vettel si preannuncia un Mondiale da assoluto protagonista. Il quinto titolo è possibile e, chissà, se assisteremo ad un duello con l’ex compagno di squadra Leclerc o addirittura con Mick Schumacher in caso di passaggio in Ferrari. L’ultima parola, come sempre, spetterà alla pista che è il giudice della Formula 1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2021 21:33

Alonso e il confronto con Hamilton: “Bisogna sapere tutto per dare una risposta equa”

nl pixel