Lorella Boccia, super bomba sexy al Giffoni Experience

Lorella Boccia è arrivata al Giffoni Experience per presentare Step Up 5 e incanta tutti con uno spacco da urlo che risaltano la sua bellezza mediterranea.

chiudi

Caricamento Player...

Al Giffoni Experience per l’anteprima del film “Step Up” che uscirà il 20 agosto, c’era come ospite la bella Lorella Boccia.

All’evento Lorella Boccia si è concessa volentieri ai flash dei fotografi, e al suo fianco il collega nonché protagonista Ryan Guzman e il rapper Guè Pequeno, che ha doppiato il personaggio di Jasper nella versione italiana del film.

Dai tempi di Amici ne ha fatta di strada, prima al fianco di Paolo Ruffini in Colorado Caffè ed ora è volata ad Hollywood per far parte dell’ultimo episodio della saga di Step Up diventando la prima italiana a far parte della saga hollywoodiana.

La vera notizia sul tappeto rosso in realtà non è tanto la sua carriera, ma è più la scelta della mise super sexy e provocante della bella Lorella. L’abito infatti tra uno spacco vertiginoso, la scollatura profonda e trasparenze varie lascia  poco spazio all’immaginazione regalando un provocante effetto vedo- non vedo e catturando l’attenzione di flash e non.La ballerina ha regalato un siparietto da 10 e lode con questo abito rosa che risalta tutte le sue curve.

E la cronaca rosa si scatena paragonando la scelta di Lorella Boccia a quella che fece a Sanremo Belen Rodríguez regalando agli occhi indiscreti la sua farfalla tatuata che per tempo è stata sulla bocca di tutti.