Lorenzo Pellegrini, Milan interessato al giocatore giallorosso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lorenzo Pellegrini nel mirino

Milanello Marco Giampaolo

La Roma lo valuta 30 milioni di euro. I rossoneri potrebbero sfidare il Tottenham, altra squadra interessata al giovane centrocampista giallorosso.

Mercato Milan, Lorenzo Pellegrini tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti del giocatore di proprietà della Roma. Stando all’indiscrezione, sul Nazionale azzurro ci sarebbe anche il Tottenham di Maurizio Pochettino.

La società giallorossa lo valuta trenta milioni di euro, ovvero il prezzo della sua clausola rescissoria. I vertici di via Aldo Rossi si stanno dedicando al rafforzamento della mediana, ad oggi il reparto che presenta le maggiori criticità. L’ex calciatore del Sassuolo stuzzica e non poco l’interesse di Maldini e Boban, ma è ancora presto per parlare di trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lorenzo Pellegrini, dunque, è un obiettivo, ma non è certo l’unico nome presente sul taccuino del Milan alla voce “centrocampisti”. Stando a quanto riferito da Sport Mediaset, la pista più percorribile resta quella che porta a Stefano Sensi del Sassuolo. I rossoneri hanno già in tasca l’accordo con il diretto interessato, ma non hanno ancora raggiunto una intesa con il club nero-verde.

Mercato Milan, Lorenzo Pellegrini nel mirino

Concreta anche l’ipotesi Jordan Veretout. Il francese vuole lasciare la Fiorentina, ma i viola ovviamente non lo svenderanno. Il ragazzo piace a diverse squadre, le quali potrebbero dare vita a una vera e propria asta.

Altro giro, altro profilo gradito a Marco Giampaolo. Parliamo di Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria che il neo tecnico milanista porterebbe volentieri a Milano. Non sarà facile convincere Ferrero, che chiede almeno 25 milioni di euro per lasciar partire il ragazzo. Il sogno, invece, è Lucas Torreira, ma l’Arsenal non sembra intenzionato a cederlo. E comunque non lo venderà per meno di 40-45 milioni.

Ecco un video con alcune giocate di Lorenzo Pellegrini:

https://www.youtube.com/watch?v=AFmhprQ2oiQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 22:22

Francesco Totti contro la dirigenza: Volevano i romani fuori dalla Roma, non sono scemo

nl pixel