Orrore: donna strangolata e trovata morta sul letto, giallo sul figlio

Orrore: donna strangolata e trovata morta sul letto, giallo sul figlio

Drammatica scoperta a Spezzano di Fiorano in provincia di Modena: una donna è stata trovata morta strangolata. Si tratta di Loretta Levrini.

Una terribile scoperta è stata fatta in queste ore dalle autorità a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena. Una donna, Lorella Levrini, è stata trovata morta nel suo letto, strangolata e uccisa. Giallo su quanto possa essere accaduto e soprattutto su chi possa essere stato l’autore di tale gesto verso l’80enne che viveva con suo figlio, un 50enne, al momento scomparso.

Donna strangolata e uccisa: giallo su Loretta Levrini

Tragica scoperta nel pomeriggio di domenica a Spezzano di Fiorano in provincia di Modena: una donna è stata trovata morta nel proprio appartamento, al secondo piano di una palazzina al civico 7 di piazza delle Rose. Secondo quanto si apprende da Today, si tratterebbe di Loretta Levrini, 80 anni, che sarebbe stata uccisa, probabilmente strangolata secondo i primi accertamenti eseguiti dai medici legali.

Tra gli altri dettagli che sono filtrati, il fatto che la vittima sia stata trovata senza vita nel suo letto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Drammatici anche i segni rinvenuti sul corpo della vittima che hanno portato gli esperti ad ipotizzare subito una morte violenta.

Il figlio scomparso: è giallo

Come sottolineato sempre da Today, l’anziana donna viveva insieme al figlio di 50 anni, che al momento non è reperibile. Il 50enne sarebbe scomparso e, attualmente, sarebbe il principale indiziato del delitto. Tra le informazioni sul caso, l’uomo risulterebbe essere disoccupato e l’ipotesi degli inquirenti farebbe pensare al fatto che sia stato lui ad assassinare la madre 80enne.

A informare la polizia del tragico ritrovamento della mamma morta sul letto sarebbe stata una figlia che ha chiamato le autorità dopo essere andata nell’abitazione per fare visita alla madre. Da quanto si apprende, intorno alle 21:30 di domenica, la salma della Levrini sarebbe stata recuperata dalle onoranze funebri per poi essere trasportata alla medicina legale a Modena. Si attendono gli esiti degli accertamenti e soprattutto dell’autopsia per chiarire l’esatta causa del decesso della signora.

Argomenti