Lotteria Italia 2019, i primi tre premi vanno in Campania
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lotteria Italia, primo premio da 5 milioni di euro in Campania

Lotteria Italia

Lotteria  Italia 2019, i primi tre premi vanno in Campania. Il quarto premio a Torino e il quinto in provincia di Terni.

Va a Sala Consilina il premio da cinque milioni di euro della Lotteria Italia, con i primi tre super-premi che sono finiti in Campania, regione che inizia evidentemente il 2019 nel segno della buona sorte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lotteria Italia, i premi del 2019: il biglietto da cinque milioni venduto in provincia di Salerno

Il primo premio della Lotteria Italia 2018-2019 è andato in provincia di Salerno (Sala Consilina), mentre il secondo premio da 2,5 milioni di euro, è stato venduto a Napoli. Resta in Campania anche il terzo premio (da 1,5 milioni di euro), con il tagliando fortunato che è stato venduto a Pompei. Sconosciute ovviamente le identità dei fortunati vincitori che per una questione di privacy (e sicurezza) hanno preferito rimanere nell’anonimato.

Lotteria Italia
Fonte foto: https://www.facebook.com/Lotteria-Italia

Gli altri premi della Lotteria Italia

Ma sorride anche Torino, dove è stato venduto il biglietto con il premio da 1 milione, mentre a Terni è stato staccato il tagliando buono per mettere le mani sui 500.000 euro messi in palio dal quinto premio. Una magra consolazione rispetto ai neo milionari, ma di certo anche il vincitore del quinto premio ha iniziato il nuovo anno con un  sorriso.

Lotteria Italia 2019, come funziona la riscossione dei premi

I fortunati vincitori avranno ora 180 giorni di tempo per riscuotere i propri premi che gli spalancheranno le porte dell’ambito mondo dei neo-milionari. Al termine della scadenza, il vincitore perderà ogni diritto sul montepremi. Incredibile ma vero, nel 2009 il vincitore del premio da cinque milioni di euro non ha ritirato il malloppo facendo scoppiare un vero e proprio caso mediatico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2019 10:07

Aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2019-2020: come e quando presentare la domanda

nl pixel