Luca Antonelli, il Milan pronto a trattare la cessione: la Fiorentina ci prova

Calciomercato – Luca Antonelli pronto a salutare il Milan. La Fiorentina ci prova ma la formula del prestito non convince i rossoneri.

Si muoverà in uscita il Milan, pronto ad approfittare della prossima finestra di mercato per piazzare qualche esubero. Uno dei primi nomi sulla lista dei partenti è quello di Luca Antonelli, rimasto ai margini della squadra anche dopo l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso.

Luca Antonelli, il Milan pronto a cedere

Il Milan sarebbe dunque pronto a trattare la cessione di Luca Antonelli. Chiuso sulla sinistra da Ricardo Rodriguez, l’ex genoano reclama spazio e avrebbe chiesto al suo agente di muoversi per cercare una nuova sistemazione. Tra le squadre interessate all’esperto esterno sinistro c’è la Fiorentina di Stefano Pioli, alle prese con una grande lacuna in quel ruolo.

Luca Antonelli Davide Calabria
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Fiorentina-Milan tra campionato e mercato

Fiorentina e Milan si affronteranno al Franchi per la prossima giornata del campionato, la penultima del girone d’andata. A pochi giorni dall’apertura del calciomercato, non è da escludere che i dirigenti possano provare a intavolare qualche trattativa. I Viola vorrebbero Antonelli ma in prestito, ipotesi che non dispiace al giocatore ma che non convince appieno i rossoneri. Sul piatto potrebbe finirci anche Milan Badelj, da tempo oggetto del desiderio di Mirabelli e pupillo del fu Vincenzo Montella.

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X