Luca Lotti positivo al coronavirus, l'annuncio del deputato dem
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luca Lotti positivo al coronavirus

Luca Lotti

Luca Lotti positivo al coronavirus. Il deputato Pd sui social: “Sto bene, resterò a casa fino a quando tutto questo non sarà passato”.

FIRENZE – Luca Lotti positivo al coronavirus. Il deputato del Pd sui social ha comunicato l’esito del test ammettendo il contagio. Si tratta del terzo politico che ha contratto il Covid-19. L’esponente democratico sta bene ed attualmente è in isolamento domiciliare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le autorità sanitarie hanno attivato tutte le procedure previste per le persone che sono state in contatto con lui negli ultimi giorni. Al momento non si segnalano altri casi ma si attendono i responsi dei test effettuate nelle ultime ore.

Luca Lotti positivo al coronavirus

La notizia della positività è stata data da Luca Lotti su Facebook con un lunghissimo post.

Ciao a tutti – ha scritto l’esponente dem – anche io sono risultato positivo al coronavirus. Vi dico subito che sto bene, sono a casa e qui resterò fino a quando tutto questo non sarà passato. Vorrei ringraziare tutto il personale sanitario per il lavoro che sta facendo in questi giorni in tutta Italia e che oggi ho potuto verificare in prima persona. Negli scorsi giorni mi sono attenuto alle norme, restando a casa ed evitando il più possibile contatti con le altre persone […]. In questi giorni dobbiamo essere tutti orgogliosi di essere italiani e ricordarci che le scelte di oggi di ciascuno di noi possono cambiare il futuro del nostro Paese“.

Luca Lotti
Luca Lotti (fonte foto https://www.facebook.com/LucaLotti)

Possibili controlli in Parlamento

Nelle prossime ore potrebbero essere effettuati dei controlli in Parlamento. Il deputato democratico, come ammesso lui stesso, nei giorni scorsi è stato a Roma per “approvare un provvedimento necessario per dare un aiuto concreto a famiglie e imprese“.

Possibili test, quindi, agli altri esponenti di Montecitorio per accertare un’eventuale positività al coronavirus che fino a questo momento è stato contratto solamente da tre politici.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LucaLotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2020 23:07

Crollo Borsa, Salvini: “Valuteremo richiesta di risarcimento”

nl pixel